Modalità richiesta di collaborazione della Circoscrizione

Si comunica che per ottenere la collaborazione della Circoscrizione nell’organizzazione di:

1. Manifestazioni sportive e ricreative
  2. iniziative a carattere sociale a favore delle fasce deboli della popolazione rionale;
  3. eventi musicali e culturali.

in ambito circoscrizionale, le Associazioni, Società ed altro devono presentare la richiesta via mail a: quintacircoscrizione@comune.trieste.it alla Segreteria Circoscrizionale  almeno 30 giorni prima della data dell’evento, specificando:

la denominazione dell’organizzatore

Codice Fiscale / Partita Iva

descrizione e la data dell’evento

elenco spese

contatti telefonici ed e-mail

La domanda deve contenere la seguente dicitura “richiesta di collaborazione”  in quanto la circoscrizione ha a disposizione dei fondi per retribuire le prestazioni effettuate. E’ necessario, infine, che i soggetti dichiarino  di non aver presentato richieste di contributi e/o collaborazioni per lo stesso evento ad altri uffici comunali, e di non aver ottenuto il patrocinio da parte del Comune.