9 Marzo 2016 ore 20:00 – n. 5

Comunico alla S.V. che il Consiglio della V Circoscrizione è convocato nella sede di via Caprin 18/1, per la trattazione del seguente ORDINE DEL GIORNO  della seduta convocata in data mercoledì 9 marzo 2016 alle ore 20.00

1. Comunicazioni
  2. Approvazione verbali n. 3 di data 22 febbraio 2016 e n. 4 di data 29 febbraio 2016.
  3. Nidi d’infanzia comunali. Strumenti di conciliazione tra tempi di vita e tempi di lavoro. Nuove fasce orarie di fruizione. Modifica del Regolamento dei Servizi Educativi Comunali per la prima infanzia. Proposta di deliberazione consiliare – ESPRESSIONE PARERE. – Sarà presente l’Assessore Grim per l’illustrazione della deliberazione.
  4. “Intervento di sostegno alle famiglie per la frequenza ai servizi educativi 0/3 anni. Regolamento per la concessione di contributi sui costi effettivi sostenuti dalle famiglie per i propri figli per la frequenza dei servizi educativi 0/3 anni – proposta di deliberazione consiliare – ESPRESSIONE PARERE. Sarà presente l’Assessore Grim per l’illustrazione della deliberazione.

Sono convocate, nella medesima data, le seguenti Commissioni di Lavoro:

Commissione Affari Generali alle ore 19.30.