18 Maggio 2015 ore 20.00 – n.14

Ordine del giorno di LUNEDI’ 18 maggio 2015 alle ore 20.00 nella sede di via Caprin 18/1 per trattare il seguente ordine del giorno:

1. Proposta di deliberazione consiliare con oggetto: Modifiche al “Regolamento per la convivenza tra le funzioni residenziali e le attività di esercizio pubblico e svago nelle aree private, pubbliche e demaniali” – ESPRESSIONE PARERE URGENTE.
  2. Approvazione verbali: n. 11 di data 27 aprile 2015, n. 12 di data 7 maggio 2015 , n. 13 di data 11 maggio 2015.
  3. Richiesta di Permesso di Costruire in sanatoria – mantenimento in essere dell’ampliamento eseguito a servizio dell’edificio di via Rio Corgnoleto 8 eretto sulla p.c.n. 689 del C.C. Di Santa Maria Maddalena Superiore – richiedente sig. Lidija Zen – ESPRESSIONE PARERE.
  4. Comunicazioni.

MOZIONI:

• sblocco dei fondi comunali per gli aiuti ai nuclei familiari che non riescono a pagare l’affitto (Federazione della Sinistra – cons. Sibelia) [Mozione]
  • Certificazioni ISEE – aiuto alla compilazione da parte degli uffici comunali (Federazione della Sinistra – cons. Sibelia) [Mozione]
  • Contrarietà alla riduzione della partecipazione prevista dal patto di sindacato interno a Hera (Federazione della Sinistra – cons. Sibelia). [Mozione]
  • Illuminazione viale D’annunzio (Lega Nord – cons. Tramarin). [Mozione]
  • Degrado e microcriminalità nel rione di Barriera – provvedimenti (Lega Nord – cons. Tramarin). [Mozione]

Sono convocate, nella medesima data, le seguenti Commissioni di Lavoro:

Commissione Affari Generali alle ore 19.30
Commissione Urbanistica alle ore 19.45