15 marzo 2017 ore 20.00 – n. 42

ORDINE DEL GIORNO  del Consiglio della V Circoscrizione è convocato alle ore 20.00 di MERCOLEDI’ 15 marzo 2017 nella sede di via Caprin 18/1, per la trattazione del seguente:

1. Comunicazioni.

2. Approvazione verbali n. 6 di data 9 marzo 2017.

3. Modifica al Regolamento per il servizio comunale pubbliche affissioni e pubblicità. Artt. 35-36 – ESPRESSIONE PARERE URGENTE.

4. Mozioni:

• apposizione di paletti dissuasori di sosta salita di Chiadino 2 e 2a (cons. Tramarin – Lega Nord);
  • Sostegno alimentare al reddito (frutta in eccedenza nelle scuole dell’infanzia primarie) – (cons. Tramarin – Lega Nord);
  • Tutela del diritto alla libera circolazione e soggiorno dei cittadini (Istituzione di seminari informativi da parte della Polizia Municipale) – (cons Tramarin – Lega Nord).

Sono convocate, nella medesima data, le seguenti Commissioni di Lavoro:

• Commissione scuola alle ore 19.30
  • Commissione affari generali alle ore 19.30.

Il Presidente invita i consiglieri che avessero qualche specifica segnalazione a comunicargliela prima della riunione di Consiglio (dalle ore 19.45 alle ore 20.00).