10 ottobre 2022 ore 20.00

Il Consiglio della V Circoscrizione amministrativa è convocato – alle ore 20.00 di data 10 ottobre 2022 nella sede di via dei Modiano, 5 – Villa Sartorio, per la trattazione del seguente

ORDINE DEL GIORNO

1. Audizione dell’ Assessore alle Politiche Sociali del Comune di Trieste Carlo Grilli, Dott.ssa Zorzetto Alessandra P.O. dell’ UOT2 del Comune di Trieste sul tema dei ragazzi a rischio nel rione di San Giacomo;
  2. Comunicazioni;
  3. Approvazione della delibera: Richiesta di parere di regolarità tecnica delibera evento “Espressioni di montagna ”

Alle ore 19.15 è convocata la Commissione Eventi

Argomenti trattati: Discussione e votazione su eventi teatrali de “La Macchina del tempo” (19-28 novembre), Concerti Natalizi dell’Orchestra di Fiati (11 e 17 dicembre), Cori sul territorio (18 dicembre) e punto della situazione su San Nicolò.

Alle 19.45 è convocata la Capigruppo

(Argomento trattato: immissione della Consigliera Bertini nella Commissione Eventi)