7 Agosto 2017 ore 20.00 –

ORDINE DEL GIORNO del Consiglio della V Circoscrizione è convocato alle ore 20.00 di lunedì 7 AGOSTO 2017 nella sede di via Caprin 18/1, per la trattazione del seguente:

1. Audizione dell’Assessore all’Educazione, Scuola, Università e Ricerca, dott.ssa Angela Brandi, sulla delibera avente per oggetto: “Servizio dei Ricreatori Comunali. Modifica dell’assetto tariffario”.

2. Comunicazioni.

3. Espressione parere sulla proposta di deliberazione consiliare avente per oggetto: “Servizio dei Ricreatori Comunali. Modifica dell’assetto tariffario”.

4. Mozione: asfaltatura marciapiedi di via Vidali (cons. Cunsolo – Lista Dipiazza). [pdf]

Sono convocate congiuntamente, nella medesima data, alle ore 19.30 la Commissione Affari Generali e la Commissione Scuole e Ricreatori.